Image de Nikolett Emmert

Sostenitori

Contribuisci al continuo aggiornamento professionale dei produttori i di pasta alimentare e promuovi la tua attività, i tuoi prodotti, i tuoi servizi, in modo moderno, capillare ed efficace.

Sostieni anche tu APS

2b60f5_91c53a499db74166a932b737b9148019~mv2.png
Logo_swissitalia_big_TRANSPARENT.png
1E98DFC2-E395-4184-BAD3-01427408DE44_edited.jpg
image002.png
saig.png
Logo-Aldo-Cozzi-with-Slogan.png
marchio_Molino_Magri_rev_ott2019_M_sopra.jpg

Avvia un Pastifico o richiedi una cosulenza

Richiedi una consulenza per una formazione o una creazione di un pastificio

I nostri esperti saranno lieti di aiutarvi

Step 01

Creazione di un'azienda

2b60f5_91c53a499db74166a932b737b9148019~mv2.png

Volete avviare un'attività commerciale ma non sapete come impostare la vostra azienda?

Noi possiamo aiutarvi!

Step 2

Macchinari per pastifici

Logo-Aldo-Cozzi-with-Slogan.png

Dal piccolo laboratorio di pasta fresca con produzioni da 20 Kg/h fino a linee industriali da 300 Kg/h di pasta fresca.

Ad oggi siamo in grado di fornirvi pastifici artigianali “chiavi in mano” e pastifici industriali per la produzione di pasta fresca, secca e senza glutine.

Disponiamo di una macchina per la pasta adatta ad ogni esigenza. Dalle macchine per pasta ripiena, alle presse ed estrusori, fino alle attrezzature per il trattamento della pasta come pastorizzatori, trabatti, essiccatoi.

Step 03

Ingredienti per ripieni e ristorazione

image002.png

Si impegna a fornire una qualitaÌ€ impeccabile, in linea con il suo slogan “ilBuonoItaliano”, che riflette l’eccellenza dei prodotti italiani.

Rinomata nella Svizzera francese, l’azienda eÌ€ un punto di riferimento nella consulenza gastronomica e offre ai suoi clienti una formazione per il miglior utilizzo dei suoi prodotti.

Step 04

Le Farine

marchio_Molino_Magri_rev_ott2019_M_sopra.jpg

Molino Magri è un mulino italiano certificato che opera sin dal 1929 realizzando una gamma completa di farine e miscele speciali di alta qualità per la panificazione, la pizza e la pasticceria e l’industria: una gamma che risponde alle esigenze di chi fa il pane e di chi lo porta in tavola. Tutti i prodotti sono stati concepiti e realizzati in maniera conforme alle esigenze di clienti presenti su territorio nazionale ed estero.

Step 05

Contenitori alimentari

VETTORIALE_LA_SWISS (1)_page-0001.jpg

In questa sezione avrete la possibilità di pubblicare annunci di lavoro o ricerca, vendita o ricerca di attrezzature,La gamma di prodotti é ampia, con materiali per tutte le esigenze.