Image by Janosch Diggelmann

Le vostre testimonianze

Radio Swissitalia

Diretta del 6 Aprile 2024 con :
Riccardo Galardi
Nadia Quarta

Logo_swissitalia_big_TRANSPARENT.png

La Notizia-Saig

logo-png.png

Nasce l’Associazione dei Produttori di Pasta Svizzera

È nata in Svizzera la Prima Associazione dei Produttori di Pasta (APS): una nuova era per l’Eccellenza Culinaria

n una giornata destinata a segnare una svolta nella scena culinaria svizzera, è stata inaugurata la prima Associazione dei Produttori di Pasta nel paese. Con il taglio del nastro celebrativo e un profondo senso di anticipazione, l’associazione ha ufficialmente aperto le sue porte per accogliere produttori, appassionati e amanti del buon cibo.

La Notizia-Saig

Immagine 23.03.24 - 11.41.jpeg

Presidente e fondatore dell'APS

Kabir Pispico: la passione al servizio dell’intraprendenza italiana.

Nato in Italia ha studiato come perito meccanico prima di intraprendere la passione inventiva della “Pasta”.

Arrivato a Ginevra nel 2014 con già un impiego  in un pastificio locale, non ha tardato a mettere a suo conto, le proprie competenze al servizio dei palati ginevrini. Oggi, dopo sette anni, produttore di pasta fresca presso PISPICO PASTA
​
È stato molto interessante chiacchierare con il nostro connazionale di cui vi proponiamo l’intervista che Kabir ci ha gentilmente rilasciato.
Di Carmelo Vaccaro.    Leggi tutto

Invia recensione
Non mi piaceCosì cosìBuonoFantasticoLo adoro